Termoscanner per misurazioni temperatura Covid 19

Rilevare la temperatura corporea a distanza

Basato sull’intelligenza artificiale per rilevare COVID-19
Efferoma offre uno strumento unico per facilitare la prevenzione della diffusione della malattia COVID-19 mediante uno screening avanzato della febbre. Alimentato dall’intelligenza artificiale (AI), il sistema risponde efficacemente alla temperatura corporea elevata e invia avvisi immediati per aiutarti ad agire in anticipo.

Come funziona?

Integrata nel tuo sistema di sicurezza, la soluzione di screening dei sintomi COVID-19 consente il rilevamento della febbre in tempo reale in luoghi pubblici, come scuole, edifici commerciali, aeroporti e trasporti per garantire la salute pubblica.

Il principio alla base della termografia è la radiazione termica, infatti, un qualsiasi corpo che non si trova allo zero assoluto (0 K = -273 °C) emette una radiazione elettromagnetica che dipende strettamente dalla temperatura a cui il corpo si trova e ciò comporta una perdita di energia, compensata dal trasferimento di calore da parte dell’ambiente o dalla radiazione termica emessa da altri corpi.

Da qui è semplice capire come, attraverso un apposito strumento, è possibile rilevare a distanza questa radiazione termica che è proporzionale alla temperatura del corpo: più è caldo, maggiore sarà l’intensità della radiazione rilevata e viceversa.

A.I. per misurazioni estremamente accurate

Interfaccia utente intuitiva

Un sistema di avviso video / audio

Archiviazione dei dati nel cloud

Photogallery

Richiedi informazioni


    *campi obbligatori